Cultura & Società Ultime Notizie

Bolzano, “CABABOZ – CIVICO 18”

7 Ottobre 2014

author:

Bolzano, “CABABOZ – CIVICO 18”

La compagnia teatrale Cababoz e l’associazione Artist Club sono lieti di annunciare la messa in scena del loro spettacolo congiunto “ Cababoz – Civico 18” che si terrà sabato 18 ottobre

alle ore 20.30 presso l’Auditorium L. Battisti (via S. Geltrude 3)

Lo spettacolo sarà strutturato secondo la formula di “Buona la Prima”, con i componenti del Cababoz in veste di improvvisatori e i membri dell’Artist Club nel ruolo di suggeritori.
Gli attori riceveranno gli input dalla regia direttamente tramite un auricolare e dovranno categoricamente attenersi ad essi per gestire l’avanzamento della scena.
Il pubblico invece avrà la possibilità di seguire in tempo reale i vari suggerimenti grazie al fatto che verranno proiettati direttamente sul palco.

La scena sarà ambientata all’interno di un condominio abitato da studenti universitari (il civico 18) e diviso in 3 atti principali, ognuno riferito ad un diverso appartamento ed
ognuno interpretato da un diverso gruppo di attori le cui storie saranno unite da un filo conduttore.

Oltre ai membri del Cababoz, l’Artist Club promette che sul palco saranno presenti ospiti d’eccezione che interagiranno con i ragazzi e dovranno seguire i suggerimenti dalla regia come uno qualsiasi degli attori.

L’ingresso allo spettacolo sarà completamente gratuito ed è possibile prenotare direttamente i posti sul sitowww.cababoz.com.

Foto: copyright/compagnia teatrale Cababoz e associazione Artist Club