Violenza sessuale ai danni di una prostituta a Bolzano

Ieri notte gli agenti della Squadra “Volanti” hanno arrestato un trentatreenne tunisino, H.S., per violenza sessuale. L’uomo, verso mezzanotte, ha incrociato per strada una prostituta ed ha cercato di convincerla ad avere un rapporto sessuale con lui, in cambio le avrebbe regalato un vestito, al suo rifiuto ha iniziato a minacciarla con un coltello, ma la donna in un primo momento è riuscita a scappare. Il tunisino l’ha, però, inseguita ed una volta raggiunta l’ha spinta per terra, puntandole il coltello alla gola e costringendola a subire la violenza sessuale. E’ stato proprio il coltello a richiamare l’attenzione di un passante che ha subito contattato il 113. Le Volanti accorse sul posto hanno visto all’ingresso di un condominio un uomo armato, che al sopraggiungere della Polizia si è rifugiato nel palazzo. I poliziotti l’hanno inseguito per le scale e l’hanno raggiunto all’ultimo piano dove si era nascosto, fingendo di dormire.  Il coltello è stato posto sotto sequestro e l’uomo è stato accompagnato presso il Carcere di Bolzano.

 

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Firmato l’accordo sui tirocini tra Provincia e Università di Innsbruck

Gli studenti dell'Università “Leopold Franzens” di Innsbruck potranno continuare a svolgere il tirocinio curricolare nell'Amministrazione…

1 minuto ago

Studente della Scuola alberghiera Ritz vince la Combiguru challenge

Samuel Gerardo Triano allievo della classe quarta – caratterizzazione enogastronomia dell’Alto Adige/Südtirol – della Scuola professionale…

3 ore ago

“Women in Art – Artiste a Merano” a Palais Mamming Musueum

In occasione della Giornata Internazionale dei Musei domenica 19 maggio 2024 a Palais Mamming verranno…

15 ore ago

Gennaccaro incontra la Consigliera di Parità Brigitte Hofer, “Tematiche importanti. No al mobbing, no alle discriminazioni”.

Questa mattina la Consigliera di Parità Brigitte Hofer ha fatto visita al vicepresidente del Consiglio provinciale di Bolzano…

16 ore ago

A 15 aziende il Premio Economia Alto Adige 2024

Questa mattina, presso il salone d’onore del Palazzo Mercantile, il Presidente della Provincia autonoma di…

16 ore ago

Neurologia, Anestesia e Rianimazione e Medicina le offerte della Scuola di Medicina dell’Università di Trento

Neurologia, Anestesia e Rianimazione, Medicina d’emergenza urgenza, Radiodiagnostica: comincia con queste prime quattro specializzazioni l’iter…

18 ore ago