Politica Ultime Notizie

Un infopoint a 5 stelle

4 Settembre 2014

author:

Un infopoint a 5 stelle

Alle ore 13 di sabato 6 settembre 2014, si terrà in via Bottai a Bolzano presso il negozio di fiori “Blumen Floralpina” l’inaugurazione dell’infopoint del Movimento 5 Stelle Alto Adige. A fare gli onori di casa interverrà il fioraio-attivista Rudi Rieder, con lui anche il deputato Riccardo Fraccaro e il consigliere provinciale Paul Köllensperger.

I militanti del Movimento 5 Stelle sono spesso così: non aspettano che le cose succedano da sole, ma si attivano per cambiarle. E di sicuro è così Rudi Rieder, il titolare della fioreria “Blumen Floralpina”, che avvertendo la necessità di un punto informativo per i cittadini che desiderano informarsi sui temi portati avanti dal M5S nelle sedi istituzionali, senza pensarci due volte ha offerto di ospitare periodicamente nel suo negozio – i giovedì dalle 17 alle 19 – gli incontri M5S / cittadini. Il tutto gratuitamente, senza i costi delle classiche sedi di partito, spese che in definitiva pesano sulle tasche dei contribuenti.

Oltre che a materiale informativo su temi dell’agenda politica – ad esempio il Bbt, la democrazia diretta oppure la revisione dello Statuto di autonomia – l’infopoint offre quindi anche la possibilità di incontrare di persona esponenti del Movimento per confrontarsi sulle battaglie portate avanti dal M5S e per raccogliere segnalazioni, suggerimenti, critiche dei cittadini.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *