Sventato furto al Maxi Mode Center

Alle 2:30 circa di questa notte il Maxi Mode Center, centro commerciale di Appiano sulla strada del Vino, ha subito il suo “primo colpo”. Una banda di malviventi è entrata in azione facendo esplodere un bancomat mediante una carica esplosiva artigianale. Questa volta però il bottino per i ladri è stato molto magro, a differenza degli ingenti danni causati al centro commerciale, poiché sarebbero stati colti in flagrante proprio da una pattuglia dei Carabinieri che transitava in quel momento. I tre sarebbero scappati a bordo di un Audi nera, ritrovata in fondo a un burrone nel corso della mattinata. Sono in corso una serie di operazioni come controlli e blocchi stradali.

Ivan Perretta

Share
Published by
Ivan Perretta

Recent Posts

È una questione di civiltà, libertà, rispetto

La SGBCISL nella giornata internazionale contro l’omofobia, la bifobia e la transfobia del 17 maggio…

18 minuti ago

Firmato l’accordo sui tirocini tra Provincia e Università di Innsbruck

Gli studenti dell'Università “Leopold Franzens” di Innsbruck potranno continuare a svolgere il tirocinio curricolare nell'Amministrazione…

3 ore ago

Studente della Scuola alberghiera Ritz vince la Combiguru challenge

Samuel Gerardo Triano allievo della classe quarta – caratterizzazione enogastronomia dell’Alto Adige/Südtirol – della Scuola professionale…

6 ore ago

“Women in Art – Artiste a Merano” a Palais Mamming Musueum

In occasione della Giornata Internazionale dei Musei domenica 19 maggio 2024 a Palais Mamming verranno…

18 ore ago

Gennaccaro incontra la Consigliera di Parità Brigitte Hofer, “Tematiche importanti. No al mobbing, no alle discriminazioni”.

Questa mattina la Consigliera di Parità Brigitte Hofer ha fatto visita al vicepresidente del Consiglio provinciale di Bolzano…

19 ore ago

A 15 aziende il Premio Economia Alto Adige 2024

Questa mattina, presso il salone d’onore del Palazzo Mercantile, il Presidente della Provincia autonoma di…

20 ore ago