Sport Ultime Notizie

Lunedì dello Sport

21 Settembre 2014

Lunedì dello Sport

Juventus e Roma ripartono a braccetto alla guida della Serie A, mentre in LegaPro l’Alto Adige cade a Cremona. Lewis Hamilton trionfa a Singapore e si prende il comando del Mondiale Formula Uno

Il big match della terza giornata di Serie A si conclude con la vittoria della Juventus sul campo del Milan. Tiene il passo dei bianconeri la Roma, che si sbarazza del Cagliari in poco meno di un quarto d’ora. Male il Napoli, che cade a Udine, mentre trova tre punti importanti la Fiorentina sul campo dell’Atalanta. La Lazio a Genova contro il Genoa, mentre Cassano torna grande e trascina il Parma sul campo del Chievo. Nel posticipo pari tra Palermo e Inter, mentre il Verona espugna l’Olimpico di Torino.

Lewis Hamilton vince il suo settimo Gran Premio stagionale e si porta in vetta alla classifica piloti. Nel Gp di Singapore, il britannico precede al traguardo Vettel e Ricciardo, con Alonso quarto classificato. Ritiro per Nico Rosberg che cede dunque la leadership al compagno di scuderia.

Dopo una grande rimonta, l’Alto Adige cade a Cremona per 3-2. Gli uomini di Rastelli erano riusciti nell’impresa di recuperare due reti ai grigiorossi, salvo poi cadere una volta rimasti in dieci per l’espulsione di Martin.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *