Sport Ultime Notizie

Lunedì dello Sport

15 Settembre 2014

Lunedì dello Sport

Una grande Inter schianta il Sassuolo, ma in vetta alla classifica ci sono Juventus, Roma e Milan. Valentino Rossi torna al successo nel Gran Premio di casa.

Seconda giornata per il massimo campionato di calcio italiano: in testa alla classifica Juventus, Roma e Milan, brave a sbarazzarsi rispettivamente di Udinese, Empoli e Parma. L’Inter di Mazzarri demolisce il Sassuolo con sette reti a San Siro, mentre il Napoli cade in casa contro il Chievo. Nelle altre sfide da segnalare il successo della Lazio contro il Cesena e il tonfo interno del Cagliari di Zeman contro l’Atalanta.

Un fantastico Valentino Rossi torna alla vittoria nel Gp di Misano. Il pilota pesarese ha combattuto a lungo con Marquez (poi scivolato) prima di involarsi verso il successo precedendo Lorenzo e Pedrosa. Bene anche gli altri piloti di casa, Dovizioso e Iannone, rispettivamente quarto e quinto.

Seconda vittoria consecutiva per l’Alto Adige di mister Rastelli, che al ‘Druso’ supera il Monza grazie alla rete di Marras. Gli altoatesini riscattano dunque una partenza con il freno a mano tirato con un bel successo contro la capolista.

Gli Stati Uniti trionfano nel Mondiale di basket 2014 demolendo la Serbia in finale 129 a 92. Grande protagonista della sfida Kyrie Irving, che chiude il match con 26 punti e il titolo di miglior giocatore della competizione.