Sport Ultime Notizie

Lunedì dello Sport

8 Settembre 2014

Lunedì dello Sport

Gp di Monza da cancellare per le Ferrari, ma i motori azzurri sorridono grazie a Cairoli. Weekend nero per le compagini altoatesine.

Una Ferrari mai così spenta ha chiuso al nono posto con Kimi Raikkonen il Gp d’Italia. Sul circuito di Monza trionfa Lewis Hamilton, che rosicchia qualche altro punto al leader del mondiale Rosberg, secondo al traguardo. Terza piazza per l’ex ferrarista Massa, osannato dal pubblico italiano.

Il fenomenale Tony Cairoli ha vinto il suo ottavo campionato del mondo Motocross. Il centauro siciliano trionfa per la sesta volta consecutiva grazie al quinto posto nella prima manche del Gp di Goias.

Si avvicina il primo incontro valevole per le qualificazioni ad Euro 2016 per la Nazionale targata Antonio Conte. Contro la Norvegia, l’ex tecnico della Juventus sembra intenzionato a dare fiducia alla coppia d’attacco Zaza-Immobile, con El Shaarawy pronto a subentrare a gara in corso.

Brutto esordio casalingo per l’Alto Adige di mister Rastelli: i biancorossi sono stati infatti sconfitti per 3-2 dal Bassano, complice anche l’espulsione di Martin ad inizio ripresa. Non bastano le reti firmate da Campo e da Lendric.

Niente impresa per l’Hockey Club Bolzano, che al Palaonda si arrende agli svedesi del Linkoeping. Si spegne a pochi secondi dalla fine il sogno di un’altra rimonta di lusso per i biancorossi, che escono dal campo sconfitti per 2-1, con la rete di casa firmata da Roland Hofer.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *