Sport Ultime Notizie

Lunedì dello Sport

1 Settembre 2014

Lunedì dello Sport

Il weekend sportivo ha visto il ritorno della Serie A, con le vittorie delle prime tre classificate della scorsa stagione. In campo anche l’Alto Adige, che non va oltre lo 0-0 a Como.

 

Riparte il campionato di Serie A con Juventus e Roma che confermano quanto di buono fatto durante la scorsa stagione battendo rispettivamente Chievo e Fiorentina. Sembra funzionare la cura Inzaghi per il Milan, che a San Siro supera la Lazio in attesa di vedere all’opera l’ultimo arrivato, Fernando Torres. Bene anche il Napoli, che ringrazia il neo acquisto De Guzman, autore del gol decisivo al minuto 95 per superare il Genoa. Dopo le belle prestazioni in Europa League, l’Inter non va oltre lo 0-0 in casa del Torino. Tra le altre sfide da segnalare la doppietta dell’intramontabile Di Natale e il ritorno vincente del Cesena in Serie A.

 

Torna in campo anche la LegaPro e l’Alto Adige di mister Rastelli non va oltre lo 0-0 sul terreno del Como. Bella la prestazione degli altoatesini, che nonostante i tentativi del tridente Campo- Fischnaller-Cia non trovano la via della rete.

 

Marc Marquez torna alla vittoria dopo un bel duello con Jorge Lorenzo nel Gran Premio di Gran Bretagna. Lo spagnolo della Honda sale così a undici vittorie stagionali. Terzo gradino del podio per un soddisfatto Valentino Rossi, che precede Pedrosa e Dovizioso.

 

Una grande Sara Errani batte la croata Lucic e vola ai quarti di finale degli Us Open. La tennista azzurra se la vedrà ora con l’ex numero uno Caroline Wozniacki, che nel turno precedente si è imposta sulla russa Maria Sharapova.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *