Kosovaro 19enne arrestato a Merano

I carabinieri di Merano hanno arrestato un 19enne del Kosovo con l’accusa di lesioni gravi. I militari sono risaliti all’identità del 19enne, che verso le ore 4:00 della notte scorsa, in seguito a un’accesa discussione, apparentemente nata per futili motivi, ha malmenato al capo un 31enne del luogo, lasciandolo a terra in gravi condizioni. Grazie ai filmati della videosorveglianza e al telefonino perso dal giovane in piazza della Rena, luogo dell’aggressione, è stato possibile ricostruire l’identità del responsabile. Il giovane, individuato dai carabinieri, è stato arrestato in pieno centro a Merano. Ora si trova nel carcere di Bolzano a disposizione dell’autorità giudiziaria, mentre la vittima dell’aggressione giace all’ospedale di Merano in prognosi riservata.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Maturaprojekt “Canavino”

Zwei Schüler der 5B Önogastronomie des BBZ "Emma Hellenstainer" in Brixen haben im Rahmen ihres…

54 minuti ago

È una questione di civiltà, libertà, rispetto

La SGBCISL nella giornata internazionale contro l’omofobia, la bifobia e la transfobia del 17 maggio…

2 ore ago

Firmato l’accordo sui tirocini tra Provincia e Università di Innsbruck

Gli studenti dell'Università “Leopold Franzens” di Innsbruck potranno continuare a svolgere il tirocinio curricolare nell'Amministrazione…

5 ore ago

Studente della Scuola alberghiera Ritz vince la Combiguru challenge

Samuel Gerardo Triano allievo della classe quarta – caratterizzazione enogastronomia dell’Alto Adige/Südtirol – della Scuola professionale…

8 ore ago

“Women in Art – Artiste a Merano” a Palais Mamming Musueum

In occasione della Giornata Internazionale dei Musei domenica 19 maggio 2024 a Palais Mamming verranno…

20 ore ago

Gennaccaro incontra la Consigliera di Parità Brigitte Hofer, “Tematiche importanti. No al mobbing, no alle discriminazioni”.

Questa mattina la Consigliera di Parità Brigitte Hofer ha fatto visita al vicepresidente del Consiglio provinciale di Bolzano…

21 ore ago