Scontro a San Lorenzo di Sebato, 3 feriti

Martedì  20 agosto, nella seconda galleria della strada provinciale 44 che conduce da San Lorenzo di Sebato in Val Badia, una Citroen e una Volkswagen Tiguan si sono scontrate violentemente. Ancora non sono chiare le dinamiche dell’incidente stradale. Immediato l’intervento dei Vigili del fuoco volontari del luogo, oltre che di San Vigilio e di Pieve di Marebbe. Gli stessi hanno messo in sicurezza il luogo del sinistro e regolato il traffico, mentre le tre persone coinvolte nell’incidente sono state soccorse dalla Croce Bianca e trasportate al nosocomio di Brunico. Sembra che le loro condizioni non siano particolarmente preoccupanti.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Maturaprojekt “Canavino”

Zwei Schüler der 5B Önogastronomie des BBZ "Emma Hellenstainer" in Brixen haben im Rahmen ihres…

38 minuti ago

È una questione di civiltà, libertà, rispetto

La SGBCISL nella giornata internazionale contro l’omofobia, la bifobia e la transfobia del 17 maggio…

2 ore ago

Firmato l’accordo sui tirocini tra Provincia e Università di Innsbruck

Gli studenti dell'Università “Leopold Franzens” di Innsbruck potranno continuare a svolgere il tirocinio curricolare nell'Amministrazione…

5 ore ago

Studente della Scuola alberghiera Ritz vince la Combiguru challenge

Samuel Gerardo Triano allievo della classe quarta – caratterizzazione enogastronomia dell’Alto Adige/Südtirol – della Scuola professionale…

8 ore ago

“Women in Art – Artiste a Merano” a Palais Mamming Musueum

In occasione della Giornata Internazionale dei Musei domenica 19 maggio 2024 a Palais Mamming verranno…

20 ore ago

Gennaccaro incontra la Consigliera di Parità Brigitte Hofer, “Tematiche importanti. No al mobbing, no alle discriminazioni”.

Questa mattina la Consigliera di Parità Brigitte Hofer ha fatto visita al vicepresidente del Consiglio provinciale di Bolzano…

21 ore ago