Cronaca Ultime Notizie

No Credit, campagna di sensibilizzazione a ferragosto

13 Agosto 2014

author:

No Credit, campagna di sensibilizzazione a ferragosto

Prosegue la campagna di sensibilizzazione “No Credit” sulla sicurezza stradale promossa dall’Assessorato alla mobilità. Nei primi tre fine-settimana sono stati distribuiti ben 2.800 volantini informativi, la quarta tappa del tour di “No Credit” si svolgerà nel week-end di ferragosto.

“E’ importante che tutti gli attori del traffico siano sensibilizzati a una condotta prudente e sicura sulla strada – sottolinea l’assessore alla mobilità Florian Mussner – con “No Credit” vogliamo fare arrivare il messaggio a più persone possibili”.  Grazie alla collaborazione con le forze dell’ordine e la Centrale viabilità, sono già 2.800 i volantini informativi distribuiti lungo le strade altoatesine nel quadro della campagna di sensibilizzazione contro gli incidenti in moto, ma “No Credit” non si ferma.

La distribuzione del materiale, infatti, prosegue nel prossimo fine settimana, che sarà caratterizzato dall’intensificarsi del traffico per il ponte di Ferragosto. Questa volta le strade interessate dalla campagna “No Credit” saranno il Passo dello Stelvio (venerdì) e il Passo Rombo (sabato). Oltre al fondamentale contributo delle forze dell’ordine e dei loro controlli preventivi, l’assessore Mussner ricorda infine “l’impegno della Centrale viabilità, che diffonde messaggi radiofonici che invitano alla prudenza”.

 In foto: Multa in arrivo? No, solo un volantino informativo della campagna “No Credit”

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *