Sport Ultime Notizie

Lunedì dello Sport

25 Agosto 2014

Lunedì dello Sport

Tania Cagnotto conclude la sua missione agli Europei di Berlino con due ori e un argento. Tanta attesa per l’ultima settimana di calciomercato, con i botti finali delle squadre italiane.

Un errore all’ultimo tuffo toglie a Tania Cagnotto la medaglia d’oro nella gara del trampolino tre metri degli Europei di Berlino. La tuffatrice altoatesina arriva seconda, dietro la russa Nadezda Bazhina. Ciò nonostante la Cagnotto torna in Italia con un ottimo bottino: due ori e un argento.

Si apre domani l’ultima settimana di calciomercato per quanto riguarda la sessione estiva. Si attendono anche gli ultimi colpi delle grandi società italiane, come ad esempio il Milan, alla ricerca di un sostituto di Mario Balotelli. Un nome caldo è quello di Mattia Destro, che potrebbe lasciare la Roma per trasferirsi a Milano. I giallorossi rischiano anche di perdere Benatia, con il Bayern Monaco che non sembra mollare la presa sul centrale marocchino.

Daniel Ricciardo conquista la seconda vittoria consecutiva aggiudicandosi il Gp del Belgio. Nel mitico circuito di Spa, il pilota Red Bull precede il leader del Mondiale Rosberg e Bottas. Quarto posto per Raikkonen, mentre l’altro ferrarista Alonso chiude settimo. Grandi polemiche in casa Mercedes: Hamilton si ritira dopo che un contatto con il compagno di scuderia lo aveva costretto nelle retrovie.