Cronaca Ultime Notizie

Incarichi a docenti anno scolastico 2014/15: conferimento dal 19 al 27.08

9 Agosto 2014

author:

Incarichi a docenti anno scolastico 2014/15: conferimento dal 19 al 27.08

Le operazioni di conferimento degli incarichi ai docenti delle scuole in lingua italiana di ogni ordine e grado si svolgeranno nel periodo compreso tra il 19 e il 27 agosto 2014. Lo comunica l’Intendenza scolastica italiana.

L’Intendenza scolastica italiana ieri, 31 luglio 2014, ha pubblicato il calendario delle operazioni di conferimento degli incarichi a tempo indeterminato (ruolo) e a tempo determinato (supplenze) per i docenti presso le scuole in lingua italiana di ogni ordine e grado riferiti all’anno scolastico 2014/15.
Il numero dei posti disponibili verrà reso noto il giorno 14 agosto 2014 mediante pubblicazione sul sito Internet dell’Intendenza scolastica italiana. Le sedi disponibili per entrambi i tipi di operazioni saranno visibili a partire dalla medesima data. Visualizzazioni precedenti al 14 agosto hanno sempre carattere provvisorio.
Le operazioni di conferimento degli incarichi si svolgeranno nel periodo compreso tra il 19 e il 27 agosto 2014. I docenti interessati alla stipula di un contratto a tempo determinato, come di prassi, non verranno convocati individualmente, ma dovranno presentarsi alle date e agli orari fissati nel calendario. L’assenza equivale a rinuncia.
I docenti dovranno presentarsi muniti di un valido documento di identità e con la tessera indicante il codice fiscale. È possibile delegare persona di fiducia, utilizzando l’apposito modello.
Per i contratti a tempo indeterminato i docenti riceveranno apposito avviso con lettera raccomandata.

Per ulteriori informazioni consultare la pagina operazioni nomine 2014-15

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *