Cultura & Società Ultime Notizie

“Wake up” al TIS, per imparare a vendere

9 Luglio 2014

“Wake up” al TIS, per imparare a vendere

Il Cluster Alimentaris del TIS Innovation Park aspetta gi imprenditori del settore alimentare all’evento mattutino “Wake-up”, programmato venerdì 18 luglio al TIS, dalle 08:30 alle 13:00. In un’atmosfera rilassata e accompagnati da una ricca colazione, i partecipanti approfondiranno il tema “Convincere all’interno del punto vendita”.

Il consulente aziendale Hans Georg Pompe e l’architetto di interni Christina Biasi Von Berg spiegheranno come le aziende possono soddisfare queste aspettative, curando l’immagine del punto vendita, luogo dove avviene il 70% delle decisioni di acquisto, ma anche quella del sito, che deve saper garantire prodotti e qualità anche per gli utenti interessati allo shop online.

Esempi pratici di punti vendita in panifici, macellerie e negozi al dettaglio illustreranno diverse soluzioni di  allestimento e gestione di negozi. L’esperto Nils Redding invece rivelerà se anche il futuro della vendita di alimentari sarà sempre più virtuale.

Nel pomeriggio, sempre il 18 luglio, i partecipanti potranno seguire il workshop “Puntare proprio alla vendita”, a partire dalle ore 14, insieme a Hans Georg Pompe, per scoprire i target più redditizi e le strategie di vendita in grado di aumentare il fatturato.

Per maggiori informazioni sul wake-up e il workshop: Bettina Schmid, Manager del  Cluster Alimentaris al TIS T 0471 068 163 | bettina.schmid@tis.bz.it

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *