Cronaca Ultime Notizie

Prosegue la collaborazione professionale fra Polizia municipale e bavarese

1 Luglio 2014

author:

Prosegue la collaborazione professionale fra Polizia municipale e bavarese

Si è concluso l’altro giorno il periodo di tirocinio in riva al Passirio per l’agente della polizia bavarese Christian Beer, che per due settimane ha lavorato a fianco dei colleghi della Polizia municipale di Merano. 

Per due settimane l’allievo della Scuola di polizia bavarese Christian Beer ha affiancato ogni giorno i dirigenti e gli agenti della Polizia municipale meranese maturando importanti esperienze nei diversi settori di attività (polizia stradale, giudiziaria, amministrativa e commerciale). L’iniziativa rientra nel programma di collaborazione professionale avviato diversi anni fa – e con ottimi risultati – dal Comando di Polizia di via Portici assieme ai colleghi d’oltralpe. Il periodo di addestramento a commissario di Polizia in Baviera dura complessivamente tre anni e prevede, accanto alla teoria, tanta pratica sul campo e anche workshop all’estero.

Nella foto: l’agente della Polizia bavarese Christian Beer (a sinistra) assieme al Comandante della Polizia municipale Fabrizio Piras.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *