Sport Ultime Notizie

Lunedì dello Sport

21 Luglio 2014

Lunedì dello Sport

Nico Rosberg vince il Gp di Hockenheim ed allunga in classifica generale. Le big del calcio italiano iniziano a preparare la stagione con le prime amichevoli.

Prime amichevoli per le squadre italiane impegnate nella preparazione fisica e tattica in vista della prossima stagione. Il Milan di Pippo Inzaghi supera il Monza 2-0, mettendo in luce il talento cristallino del 16enne Mastour. Meno brillante l’Inter, che supera il Prato 1-0 grazie a Mbaye. Nel frattempo, sul fronte mercato, si intensificano le voci che vorrebbero Arturo Vidal in procinto di lasciare la Juventus: sulle sue tracce il Manchester United di Louis van Gaal.

Le Mercedes continuano a dominare la stagione di Formula Uno. Il Gp di Hockenheim è stato vinco da Nico Rosberg, idolo di casa, che sul traguardo ha preceduto Bottas ed Hamilton. Ancora male le Ferrari: quinto posto per Alonso, solo undicesimo per Raikkonen. Incidente spaventoso, ma fortunatamente senza conseguenze per l’ex ferrarista Massa.

Vincenzo Nibali si avvicina sempre di più alla vittoria del Tour de France. Il corridore azzurro mantiene saldamente la maglia gialla anche dopo la 15a tappa, che sul traguardo di Nimes ha visto trionfare Alexander Kristoff.