Sport Ultime Notizie

Cerimonia di consegna cinture 2013/2014 con rinfresco

12 Luglio 2014

author:

Cerimonia di consegna cinture 2013/2014 con rinfresco

Con una conviviale cerimonia di chiusura anche quest’anno sono giunti al termine i corsi di Judo, Ju-Jitsu, MGA (Metodo Globale Autodifesa) FIJLKAM, autodifesa femminile e difesa personale dell’A.S.D. Judokwai Bolzano sotto la direzione dell’insegnante tecnico Fabio Dainese e del maestro Pierangelo Dainese. La serata è stata condotta brillantemente dal Presidente del sodalizio Renzo Rocco insieme al Vice Presidente Fabio Dainese e al Consigliere Luciano Albion.  In seguito agli interventi sull’attività svolta nel corso della 37° stagione sportiva dei tecnici di fronte alla presenza di genitori e parenti degli atleti, Renzo Rocco ha espresso un riconoscimento al Vice Dainese per il merito di aver portato avanti l’attività della madre, organizzando persino la cerimonia di chiusura nei minimi dettagli secondo lo spirito materno.

È stata un’altra stagione ricca di appuntamenti a 360°, anche all’estero, sia sotto il profilo amatoriale sia agonistico, rivolta a un target di persone particolarmente ampio, come denotano i relatori.

Nel corso della serata, oltre a dimostrazioni e consegna delle nuove cinture, sono stati altresì premiati diversi atleti distintisi nelle varie attività,  tra cui: Giulia Brazzo, Niccolò Casulli, Elias Cavallaro, Lorenzo Cavosi, Chiara Fattor, Luca Franzoi, Riccardo Galesso, Nicolò Menapace, Mirko Minatti, Mattia Norzi, Morris Mercuri, Gloria Schettino e Samuel Tranne. L’Insegnante tecnico e Vice Presidente Fabio Dainese ha ringraziato i presenti per questa nuova splendida stagione sportiva piena di soddisfazioni e traguardi.

La “pausa estiva”per i tecnici sarà all’insegna di “novità” anche in vista del 4° Memoria “Adele Moro in Dainese” che avrà luogo come di consueto al Palasport il 23 novembre di quest’anno.

Tutti sul tatami per ricordare la passione e l’amore per il Judo che Adele Moro Dainese, una persona speciale ha sempre nutrito.

Le lezioni per tutte le età e ambo i sessi, con possibilità di prove gratuite, riprenderanno il 15 settembre al Palasport di Via Resia di Bolzano. Per ulteriori Info www.asdjudokwaibolzano.it

Nella foto allegata da sx.: il M° Pierangelo Dainese, l’allieva Greta Sofia Lampis, l’Insegnante tecnico e Vice Presidente Fabio Dainese con alcuni allievi.   

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *