Bolzano: Quartiere Gries/San Quirino, Fiocca nuova vicepresidente. Paradisi subentra come consigliere

E’ Guido Paradisi, segretario del Circolo di Gries del PD, il nuovo consigliere della Circoscrizione Gries-San Quirino. Paradisi, la cui surroga è avvenuta nella seduta del Consiglio di ieri sera (mercoledì 23), prende il posto di Giulio Righele, che è entrato in Consiglio comunale al posto del nuovo presidente di Ae, Mauro Marchi.

Sempre nella seduta di ieri, il Consiglio della Circoscrizione ha eletto Luciana Fiocca nuovo vicepresidente.

A Paradisi e Fiocca vanno gli auguri di buon lavoro del Partito Democratico. La neo vicepresidente e il nuovo consigliere comunale proseguiranno nell’opera di buon governo e di ascolto dei cittadini che caratterizza l’azione del Partito Democratico in Alto Adige, partendo dai presidi territoriali, quali sono i Circoli e i Consigli territoriali, per finire al Consiglio e alla Giunta provinciale.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Firmato l’accordo sui tirocini tra Provincia e Università di Innsbruck

Gli studenti dell'Università “Leopold Franzens” di Innsbruck potranno continuare a svolgere il tirocinio curricolare nell'Amministrazione…

3 ore ago

Studente della Scuola alberghiera Ritz vince la Combiguru challenge

Samuel Gerardo Triano allievo della classe quarta – caratterizzazione enogastronomia dell’Alto Adige/Südtirol – della Scuola professionale…

6 ore ago

“Women in Art – Artiste a Merano” a Palais Mamming Musueum

In occasione della Giornata Internazionale dei Musei domenica 19 maggio 2024 a Palais Mamming verranno…

18 ore ago

Gennaccaro incontra la Consigliera di Parità Brigitte Hofer, “Tematiche importanti. No al mobbing, no alle discriminazioni”.

Questa mattina la Consigliera di Parità Brigitte Hofer ha fatto visita al vicepresidente del Consiglio provinciale di Bolzano…

19 ore ago

A 15 aziende il Premio Economia Alto Adige 2024

Questa mattina, presso il salone d’onore del Palazzo Mercantile, il Presidente della Provincia autonoma di…

19 ore ago

Neurologia, Anestesia e Rianimazione e Medicina le offerte della Scuola di Medicina dell’Università di Trento

Neurologia, Anestesia e Rianimazione, Medicina d’emergenza urgenza, Radiodiagnostica: comincia con queste prime quattro specializzazioni l’iter…

21 ore ago