Stranezze Ultime Notizie

Mamma fuma marijuana, e dimentica il figlio sul tettuccio dell’auto

5 Giugno 2014

author:

Mamma fuma marijuana, e dimentica il figlio sul tettuccio dell’auto

Può una mamma dimenticare il figlio sul tetto della propria auto e partire con tutta tranquillità? Lavicenda, fortunatamente a lieto fine è successa al figlioletto di due mesi di Catalina Clouser, una giovane madre dell’Arizona.

Questa, dopo aver trascorso alcune ore a fumare marijuana con un’amica, nell’intento di entrare in auto ha appoggiato la culla del  figlio sul tetto della macchina. Una volta nell’abitacolo, distratta dalla droga, ha ingranato la marcia ed è partita come se nulla fosse. Solo dopo 12 miglia,accortasi dell’assenza del figlio e resasi conto dell’accaduto, è ritornata sui suoi passi, ritrovando fortunatamente il piccolo illeso tra le braccia di un poliziotto .

Arrestata, la neomamma è stata condannata a 16 anni con la condizionale . Una pena che poteva essere più pesante, ma i giudici hanno tenuto conto del pentimento in aula di Catalina.

One Comment
  1. balocchi

    Questo intervento è senza dubbio scritto come si deve, come l'intero pagina web (https://www.buongiornosuedtirol.it) in generale. Da frequente lettore, non mollate. leggi questo blog

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *