Sport Ultime Notizie

Lunedì dello Sport

30 Giugno 2014

Lunedì dello Sport

Olanda e Costa Rica proseguono la loro avventura al Mondiale brasiliano. Marquez conferma il suo dominio in MotoGp anche sul circuito bagnato di Assen.

Prosegue l’avventura Mondiale dell’Olanda. In una partita che a due minuti dal termine sembrava dover premiare il coraggio del Messico, gli uomini di van Gaal trovano con Sneijder e Huntelaar le reti che ribaltano il risultato e spingono gli ‘orange’ ai quarti di finale. Avanti anche la Costa Rica, che supera ai rigori una Grecia mai doma. Negli ottavi precedenti il Brasile supera ai rigori il Cile e la Colombia ringrazia il nuovo fenomeno James Rodriguez, autore di una doppietta nel successo ai danni dell’Uruguay. Restano ancora in ballo gli ultimi due quarti di finale: doppia sfida Europa-Africa, con Francia-Nigeria e Germania-Algeria, mentre Argentina e Belgio partono con i favori del pronostico rispettivamente con Svizzera e Stati Uniti.

Nello storico Gp di Assen, Marc Marquez conferma di essere imbattibile. Ottavo successo in otto gare per il giovane spagnolo, che anche in condizioni meteorologiche difficili mostra a tutti la sua superiorità. Ottimo secondo posto per Andrea Dovizioso, mentre Valentino Rossi, complici anche alcune scelte sbagliate, chiude quinto.

Dopo la vittoria del titolo italiano, Alessandro Gentile essere diventato il vero uomo mercato per la prossima estate. Scelto da Houston all’ultimo draft Nba, il cestista azzurro piace molto al Cska Mosca, anche se Milano sembra rimanere sempre la sua prima scelta.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *