Sport Ultime Notizie

Lunedì dello Sport

23 Giugno 2014

Lunedì dello Sport

Prandelli cambia tutto in vista della sfida decisiva con l’Uruguay. Nel frattempo si tracciano i primi bilanci per le protagoniste del Mondiale. In Formula 1 continua il dominio Mercedes.

Dopo il disastro contro Costa Rica, l’Italia cerca di rimettersi in sesto in vista della decisiva sfida con l’Uruguay. Prandelli sembra intenzionato a cambiare modulo, proponendo un 3-5-2 stile Juventus ed affiancando Ciro Immobile a Mario Balotelli. Tornerà in campo De Sciglio, dopo i problemi che lo hanno costretto al forfait per le prime due gare, mentre Verratti ritroverà una maglia da titolare al fianco di Pirlo e Marchisio.

Nel frattempo si chiude la seconda giornata per tutte le partecipanti alla competizione brasiliana. La Germania frena con il Ghana, ma Klose e compagni confermano tutta la loro solidità. La sorpresa, se così si può definire, si chiama Francia: Benzema e compagni dilagano con la Svizzera e comandano il gruppo E a punteggio pieno. L’Argentina ringrazia Messi, mentre il Belgio batte la Russia di Capello dopo ’85 minuti di noia grazie al giovane Origi.

Nico Rosberg non si ferma più: il pilota Mercedes trionfa anche nel Gp d’Austria, precedendo il compagno di scuderia Lewis Hamilton. Sul podio anche Bottas, mentre Massa, partito dalla pole position, chiude quarto. Quinta la Ferrari di Alonso, mentre solo decimo posto per l’altro ferrarista Raikkonen.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *