Sport Ultime Notizie

Lunedì dello Sport

2 Giugno 2014

Lunedì dello Sport

E’ Giuseppe Rossi il grande escluso dalla lista dei convocati per il Mondiale brasiliano. Cesare Prandelli ha deciso di rinunciare all’attaccante della Fiorentina dopo averlo visto all’opera nell’amichevole contro l’Irlanda. Resta a casa anche Mattia Destro, mentre il prescelto tra gli attaccanti è Lorenzo Insigne. 24 i convocati, con Andrea Ranocchia che occuperà il posto di riserva fino a qualche ora prima della sfida contro l’Inghilterra.

Marc Marquez è inarrestabile. Il campione spagnolo vince anche al Mugello ed infila la sesta vittoria di fila in sei gare. Bella la lotta con Jorge Lorenzo, arrivato a fine corsa troppo stanco per lottare alla pari con il pilota Honda. Sale sul podio anche Valentino Rossi, penalizzato da una qualifica deludente.

Il sogno Serie B si allontana dall’Alto Adige. Gli uomini di Rastelli cadono al ‘Druso’ con la Pro Vercelli e vedono diminuire in maniera importante le possibilità del grande salto nella categoria superiore. Decide la sfida un gol di Cosenza nella ripresa, con le due squadre che si ritroveranno sabato prossimo allo stadio ‘Silvio Piola’ di Vercelli.