FINALE 2014, “Judo Trofeo FIJLKAM” a San Lorenzo di Sebato

Nuova positiva trasferta per i Tecnici dell’A.S.D. Judokwai Bolzano Fabio e Pierangelo Dainese impegnati con 16 atleti a San Lorenzo di Sebato in occasione della Finale del Trofeo FIJLKAM di Judo dell’Alto Adige, brillantemente organizzato dall’A.S.D. San Lorenzo di Sebato sotto la nuova struttura a “ala” in legno particolarmente “eco-friendly”. La competizione ha visto ben 280 atleti impegnati nelle categorie dei pre -agonisti e agonisti, in rappresentanza di 15 Associazioni Sportive provenienti dalla Regione, dall’“Osttirol” dal Liechtenstein. Una manifestazione importante che rappresenta da tradizione una valida occasione d’incontro e crescita per gli atleti che praticano quest’affascinante sport. Di seguito i classificati secondo categorie: primo posto Casulli Niccolò (Fanciulli); secondo posto – Morris Mercuri (Fanciulli) e Stefania Accettulli (Cadette); terzo posto – Jacopo Malpezzi (Bambini), Samuel Tranne (Ragazzi) e Greta Sofia Lampis (Cadette); quarto posto – Ivan Malpezzi (Bambini), Giulia Brazzo e Nicolò Menapace (Ragazzi); quinto posto – Lorenzo Cavosi (Esordienti A maschili). E’ stata presente anche la squadra agonistica maschile composta da Gicu Mihu, Marco Serrra, Dario Maino, Ayoub Affane e Rhouma Ameur, che ha conquistato un importante terzo posto nel Torneo a Squadre”. Prossima trasferta di rilievo per il settore Judo, il 28 giugno a Barbarano di Salò per un allenamento di “Judo Olimpico” riservato agli agonisti con la partecipazione del C.S. Carabinieri ROMA.

Nella foto allegata da sx.: Dario Maino, Ayoub Affane, Marco Serra, Gicu Mihu, l’I.T. Fabio Dainese e Rhouma Ameur.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Collaborazione intercomunale, approvate le modifiche al regolamento

Da quasi cinque anni la Provincia autonoma di Bolzano sostiene i Comuni che attuano forme di collaborazione intercomunale.…

55 minuti ago

Edilizia agevolata, procedure più snelle per ottenere i sussidi

La Provincia autonoma di Bolzano sostiene i cittadini nella realizzazione della propria casa attraverso un programma di…

4 ore ago

Brennero, interviene Spagnolli (AUT), la “ragione” non basta, bisogna mediare con l’Austria

“La sentenza della Commissione europea riconosce le violazioni da parte austriaca, ma continuare sulla strada…

14 ore ago

Fare sinergia per frenare la fuga del personale sanitario dalle Case di riposo

Fare squadra per trovare soluzioni comuni e aiutare le province e le strutture a mettere…

14 ore ago

Restrizioni austriache traffico Brennero, vittoria netta dell’Italia

ANITA,  l'Associazione di Confindustria che rappresenta le imprese dell'autotrasporto merci e della logistica, accoglie con favore…

15 ore ago

Competitività, i prezzi concorrenziali dell’energia elettrica sono l’elemento vincente

Rafforzare la competitività delle imprese associate attraverso costi dell’energia vantaggiosi, questo da 18 anni è…

16 ore ago