Politica Ultime Notizie

Bolzano: mobilità, iniziati i lavori in via Musy

20 Giugno 2014

author:

Bolzano: mobilità, iniziati i lavori in via Musy

La corsia preferenziale agevolerà il traffico proveniente da sud

Iniziati ieri puntualmenti i lavori per la realizzazione della corsia preferenziale lungo via Loris Musy, a Oltrisarco, per agevolare il traffico proveniente da sud, da Laives e San Giacomo, in particolare le linee SASA 10 e 111 (ex 4) che, provenienti dal sottopasso, spesso si trovano incolonnate per diversi minuti prima di raggiungere la rotonda all’incrocio con via Galvani.

Lo ha annunciato con soddisfazione l’assessora alla Mobilità Judith Kofler Peintner, ricordando che la realizzazione anche di questo tratto di corsia preferenziale è un obiettivo fissato nel PUT 2014 che si prefigge di razionalizzare e rendere più scorrevole il traffico a Bolzano nei suoi punti più nevralgici favorendo nel contempo la mobilità sostenibile.

One Comment
  1. cobblawgroup.net/?p=388

    Le norme comunitarie in materia di importazioni dalla Cina significa che alcuni manufatti, tra cui occhiali da sole, possono essere fatti in Cina conservati per un certo periodo (di solito 3 6 mesi) e poi ri venduto come made in paese dell'UE in questione. Questo risponde ai divieti Ray fatti in Cina vs Italia osservazione

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *