Politica Ultime Notizie

RSU CONTRO RIFORMA PENSIONI FORNERO

14 Maggio 2014

author:

RSU CONTRO RIFORMA PENSIONI FORNERO

Riceviamo e pubblichiamo

Presidio delle RSU Contro Riforma Pensioni Fornero, venerdì 16 maggio, ore 10 davanti alla Sede INPS di Bolzano.

Venerdì 16 maggio, dalle ore 10 alle ore 11, davanti alla Sede INPS di Bolzano, si terrà un presidio organizzato dalle RSU (Rappresentanze Sindacali Unitarie) Contro Riforma Pensioni Fornero in materia di pensioni.

Il 16 maggio sarà la giornata dei presidi organizzati dal movimento RSU Contro Riforma Pensioni Fornero davanti alle sedi Inps e/o alle Prefetture in molte città italiane. Scopo del movimento è costruire una mobilitazione di massa e unitaria per abrogare la legge Fornero sulle pensioni, in modo da ottenere una riforma della previdenza che sia equa dal punto di vista sociale e rispettosa dei diritti dei lavoratori e delle lavoratrici.

Le RSU Contro Riforma Pensioni Fornero – Alto Adige/Südtirol invitano tutte le forze politiche e sociali democratiche ad aderire alla loro iniziativa e ad unirsi alla loro lotta per abrogare la legge Fornero partecipando al presidio del 16 maggio.

Nel corso del presidio il coordinamento RSU Contro Riforma Pensioni Fornero – Alto Adige/Südtirol chiederà un incontro col presidente provinciale del comitato provinciale Inps per consegnargli il testo della petizione popolare.

Per il coordinamento RSU Contro Riforma Pensioni Fornero – Alto Adige/Südtirol

Markus Gantioler e Stefano Giaquinta