Cultura & Società Ultime Notizie

Musiche da film al primo Unifestival

31 Maggio 2014

Musiche da film al primo Unifestival

Sulle note delle più belle e famose musiche da film nasce Unifestival, un progetto di scambio e conoscenza tra studenti di diverse nazionalità e università per mezzo della musica, organizzato dall’associazione studentesca Talia – Unilife. La manifestazione si svolgerà a Bressanone dal 4 al 6 giugno e vede coinvolti studenti e giovani universitari di tutte le nazionalità.

Nell’ambito dell’Unifestival, giovedì 5 giugno, alle ore 20.30, presso il Forum di Bressanone, il Coro ed Orchestra dell’Università di Monaco (diretto dal maestro Theodor Schmidt) e il Coro dell’associazione Talìa – UniLife (diretto dal maestro Antonella Coppi) si esibiranno assieme in un concerto gratuito presso il Forum. La seconda serata di Unifestival prevede un concerto nella chiesa di Millan (ore 20.30) durante il quale si esibiranno il coro dell’Università e il coro Talia – Unilife.

Per il programma e ulteriori informazioni : Presse und Veranstaltungsmanagement, Ufficio Staff stampa e organizzazione eventi, Freie Universität Bozen – Libera Università di Bolzano, Innerhoferplatz 8 – piazzetta Innerhofer 8, 39100 Bozen – Bolzano (Tel: +39 0471 011 500; Fax: +39 0471 011 509; E-mail: press@unibz.it)