Sport Ultime Notizie

Lunedì dello Sport

19 Maggio 2014

Lunedì dello Sport

La Juventus festeggia lo scudetto dei record: 102 punti per gli uomini di Conte. Pareggio per l’Alto Adige nella semifinale d’andata dei playoff di LegaPro, mentre in MotoGp continua lo show di Marquez.

Torino vive una giornata di euforia per quanto riguarda la sponda bianconera, di disperazione per quella granata. La Juventus tocca quota 102 punti in classifica e festeggia fino a tarda notte tra l’entusiasmo generale della folla, mentre il Torino saluta il sogno europeo con il rigore sbagliato da Cerci allo scadere della sfida con la Fiorentina. In Europa ci va il Parma, che batte il Livorno, mentre il Milan batte il Sassuolo ma chiude ottavo. Ancora male l’Inter, che perde con il Chievo e dice addio ai quattro argentini, mentre il Verona crolla a Napoli.

Continua la rincorsa alla Serie B dell’Alto Adige. Gli uomini di Rastelli pareggiano a Cremona nella semifinale d’andata e domenica prossima si giocheranno l’accesso all’atto conclusivo al ‘Druso’. Vantaggio altoatesino firmato Corazza, raggiungo nel finale di primo tempo da Visconti.

Marc Marquez ingrana la quinta: il fenomeno spagnolo vince anche in Francia e si aggiudica il quinto Gp su cinque disputati. Secondo al traguardo un ottimo Valentino Rossi, terzo gradino del podio per Bautista.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *