Sport Ultime Notizie

Lunedì dello Sport

12 Maggio 2014

Lunedì dello Sport

L’Alto Adige batte il Como ai rigori e si qualifica per le semifinali playoff di LegaPro. In Serie A la Juventus continua a battere record, mentre la Formula Uno sembra targata esclusivamente Mercedes.

La Juventus batte anche la Roma e si avvicina a quota 100 punti. I bianconeri però sono sempre più lontani dal loro condottiero, Antonio Conte, che sembra destinato a lasciare l’Italia al termine di questa stagione. Bologna, Catania e Livorno dicono addio alla Serie A, mentre Torino e Parma pareggiano lo scontro diretto e si giocheranno l’Europa League all’ultima giornate. Malissimo il Milan, che cade a Bergamo, mentre l’Inter saluta Javier Zanetti battendo la Lazio. Salve Sassuolo e Chievo grazie ai successi su Genoa e Chievo, mentre il Napoli travolge la Sampdoria a Genova.

L’Alto Adige supera il Como dopo un’autentica maratona e si qualifica per le semifinali playoff di LegaPro. Gli altoatesini vincono ai calci di rigore, dopo che i 120 minuti di gioco si erano chiusi sullo 0-0. Bene gli uomini di Rastelli, nettamente più pericolosi degli avversari e che ringraziano il portiere Facchin autentico eroe di giornata con due rigori parati: prossima avversaria la Cremonese.

Lewis Hamilton e Nico Rosberg confermano che il campionato di Formula Uno sarà un duello tra Mercedes. Il britannico vince il Gp di Spagna precedendo il compagno di squadra, mentre le Ferrari continuano ad arrancare: Alonso e Raikkonen chiudono rispettivamente sesto e settimo.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *