Sport Ultime Notizie

Lunedì dello Sport

21 Aprile 2014

Lunedì dello Sport

Hamilton continua il suo show in Formula Uno aggiudicandosi anche il Gp di Cina. Rush finale nel campionato di Serie A, mentre Wawrinka batte Federer e si aggiudica l’Atp di Montecarlo

La Juventus supera il Bologna e rimane a più otto dalla Roma. Bravi i giallorossi a non perdere colpi e a battere la Fiorentina al ‘Franchi’. Bene anche le due milanesi, con il Milan che supera a ‘San Siro’ il Livorno e l’Inter che scaccia l’incubo Cassano. Si ferma ancora il Napoli, bloccato a Udine, mentre la Lazio trova il pareggio con il Torino allo scadere. Vittorie esterne per  Sassuolo, Cagliari e Verona, rispettivamente con Chievo, Genoa ed Atalanta, mentre il Catania batte in casa la Sampdoria.

Ancora Lewis Hamilton, che firma la terza vittoria stagionale sul circuito cinese e batte il compagno di squadra Nico Rosberg. Bene, finalmente, la Ferrari di Alonso, terzo al traguardo, mentre il compagno di squadra Raikkonen chiude ottavo.

Stanislas Wawrinka si aggiudica il derby svizzero con Roger Federer e trionfa nel torneo Atp di Montecarlo. L’elvetico chiude con un 4-6 7-5 6-2, dominando il terzo set dopo che i primi due si erano rivelati molto combattuti.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *