Politica Ultime Notizie

ARTIOLI PRESTO A MILANO CON KOMPATSCHER E ROSSI

6 Aprile 2014

author:

ARTIOLI PRESTO A MILANO CON KOMPATSCHER E ROSSI

„La collaborazione tra Lombardia, Trentino e Alto Adige trasformerà le nostre  realtà regionali in un’area capace di difendere gli interessi di tutti i singoli territori“. Ne è convinta la consigliera regionale Elena Artioli che ieri era presente all’incontro tra i Presidenti Rossi, Maroni e Kompatscher.

Quello di ieri a Trento – prosegue Artioli – è stato un incontro tra tre  politici  di successo con una visione lungimirante – dichiara la consigliera.

Non poteva mancare una battuta sulla presenza leghista a Trento. Da sempre, infatti,  tra la consigliere provinciale autonomista e il presidente della Lombardia  Roberto Maroni scorre buon sangue e nonostante la recente separazione di Artioli dal Partito nordista a favore di un progetto più centrato sulle questioni locali altoatesine e trentine, i due si sono dati un possibile  appuntamento al tavolo della convivenza che lo stesso Maroni ha annunciato di voler riprendere a Milano. Se quella di ieri a Trento, è stata l’occasione per dirsi addio sulle questioni che riguardano il partito, spero sia un arrivederci sulle cose da fare per il bene dei propri territori che ognuno rappresenta nelle  istituzioni – conclude  la consigliera di “Team Autonomie”.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *