Sport

LUNEDì DELLO SPORT

10 Marzo 2014

LUNEDì DELLO SPORT

La Juventus allunga sulla Roma, grazie anche al successo del Napoli sui giallorossi. Weekend positivo per le compagini altoatesine: nel calcio tre punti d’oro per l’Alto Adige, nell’hockey un’altra grande prova del Bolzano. 
La vittoria del Napoli sulla Roma rilancia le quotazioni dei partenopei nella lotta al secondo posto e consolida il primato della Juventus, che all’ora di pranzo aveva battuto con il gol di Asamoah la Fiorentina. Bene l’Inter contro il Torino grazie a Palacio, mentre cade ancora una volta il Milan sul terreno dell’Udinese. Continua il grande campionato del Parma, che nello scontro tra rivelazioni del torneo supera il Verona. Nelle altre gare pareggio tra Catania e Cagliari, bel successo in rimonta della Sampdoria sul Livorno, brutta caduta interna della Lazio per merito dell’Atalanta, pareggio a reti bianche tra Bologna e Sassuolo e vittoria interna del Chievo sul Genoa.
L’Alto Adige di mister Rastelli ritrova la marcia di inizio 2014 battendo il Vicenza al Druso. Tre punti fondamentali nella corsa ai playoff e che allontanano forse definitivamente la zona calda della classifica. La rete decisiva è stata firmata da Pederzoli su calcio di rigore.
Un grande Bolzano hockey batte il Sapa Fehevar in terra ungherese e si aggiudica anche la seconda gara dei quarti di finale. 4 a 2 il punteggio finale in favore degli uomini di coach Pokel, andati a segno con Pance, Egger, Pichè e Oberdorfer.
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *