Sport Ultime Notizie

LUNEDì DELLO SPORT

3 Marzo 2014

LUNEDì DELLO SPORT

L’hockey ghiaccio regala grandi emozioni, con il Bolzano di coach Pokel che vola in Champions League. La Juventus batte il Milan ed allunga sulla Roma, fermata dall’Inter

Un’impresa straordinaria quella del Hockey Club Bolzano che battendo il Linz 3-1 compie un autentico miracolo, qualificandosi per la Champions League. I biancorossi ringraziano la contemporanea vittoria dello Znojmo a Vienna e chiude al secondo posto il Pick Round. Venerdì prossimo il via ai playoff.

La Juventus batte il Milan nel posticipo e vola a più 11 (con una gara in più) sulla Roma. 2-0 bianconero firmato Llorente e Tevez e Roma che perde due punti con uno scialbo 0-0 interno contro l’Inter. Passo falso anche per il Napoli, fermato a Livorno e per la Fiorentina, battuta al Franchi dalla Lazio. Bene la Sampdoria, che espugna l’Olimpico di Torino e il Parma, che da seguito al suo eccezionale campionato superando il Sassuolo. Nelle altre gare pareggio a reti bianche tra Verona e Bologna, vittorie di Genoa e Atalanta rispettivamente con Catania e Chievo. Male l’Udinese, che a Cagliari subisce tre gol.

 

L’Alto Adige di mister Rastelli torna a muovere la classifica dopo le due sconfitte consecutive portando a casa un punto dal campo della Cremonese. Nonostante le pesanti assenze i biancorossi rimangono in zona playoff grazie al gol di Pederzoli.