FORZA ITALIA, FORSE BLOCCHEREMO IL TESSERAMENTO

“Forza Italia del Trentino Alto Adige, non ci sta ad assistere passivamente a questo insulto alla Democrazia e se il Movimento a livello Nazionale deciderà di non sostenere gli emendamenti – all’Italicum – proposti dall’On. Michaela Biancofiore, che chiedono anche qui si applichi la legge valida per tutta l’Italia – con una clausola di tutela per le minoranze – da oggi sino a quando non saremo perlomeno ascoltati nelle nostre istanze – dal partito – bloccheremo su tutto il territorio regionale i tesseramenti al movimento e quelli per la costituzione dei Club Forza Silvio”.

E’ quanto dichiara il Coordinatore regionale di Forza Italia, Enrico Lillo, stamane con una nota, in merito alla discussione sulla legge elettorale in corso alla Camera dei Deputati.

“In sede di Coordinamento Regionale che si terrà questa sera alle 18,30, saranno valutate altre iniziative che saranno intraprese nei prossimi giorni se la situazione non subirà una svolta positiva.” conclude Lillo.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Firmato l’accordo sui tirocini tra Provincia e Università di Innsbruck

Gli studenti dell'Università “Leopold Franzens” di Innsbruck potranno continuare a svolgere il tirocinio curricolare nell'Amministrazione…

2 ore ago

Studente della Scuola alberghiera Ritz vince la Combiguru challenge

Samuel Gerardo Triano allievo della classe quarta – caratterizzazione enogastronomia dell’Alto Adige/Südtirol – della Scuola professionale…

5 ore ago

“Women in Art – Artiste a Merano” a Palais Mamming Musueum

In occasione della Giornata Internazionale dei Musei domenica 19 maggio 2024 a Palais Mamming verranno…

17 ore ago

Gennaccaro incontra la Consigliera di Parità Brigitte Hofer, “Tematiche importanti. No al mobbing, no alle discriminazioni”.

Questa mattina la Consigliera di Parità Brigitte Hofer ha fatto visita al vicepresidente del Consiglio provinciale di Bolzano…

18 ore ago

A 15 aziende il Premio Economia Alto Adige 2024

Questa mattina, presso il salone d’onore del Palazzo Mercantile, il Presidente della Provincia autonoma di…

18 ore ago

Neurologia, Anestesia e Rianimazione e Medicina le offerte della Scuola di Medicina dell’Università di Trento

Neurologia, Anestesia e Rianimazione, Medicina d’emergenza urgenza, Radiodiagnostica: comincia con queste prime quattro specializzazioni l’iter…

20 ore ago