Politica Ultime Notizie

ENRICO LILLO DI FORZA ITALIA PARLA CHIARO

3 Marzo 2014

author:

ENRICO LILLO DI FORZA ITALIA PARLA CHIARO

Siamo contenti di constatare che si è aperta una falla nella coscienza dei tanti politici destinatari di vitalizi e buone uscite esorbitanti.

Quello che non ci convince, è la condizione che molti stanno ponendo affinché la restituzione sia eseguita e cioè la destinazione esclusiva al sociale. Non che questo settore della nostra Società non ne abbia bisogno,  anzi! Ma piuttosto che essendo questi, soldi pubblici, è giusto che tornino nelle casse della Pubblica Amministrazione e utilizzati per le tante necessità di cui c’è sempre più bisogno. E’ chiaro che se questi soldi, saranno destinati anche a favore degli investimenti, le imprese torneranno a lavorare e i lavoratori non avranno bisogno di umilianti sussidi. E’ chiaro che se questi soldi saranno destinati anche a favore della riduzione delle tasse, l’intera comunità ne trarrà beneficio. E’ chiaro che se questi soldi, saranno destinati anche alle famiglie in generale, oggi molto in crisi l’intera società ne risentirà in modo positivo.

Quella della condizione esclusiva al sociale, pare tanto un becero tentativo di volersi accaparrare le simpatie di un certa fascia della popolazione alla quale mai nessuno potrà dare la certezza che questi soldi arrivino, magari con la speranza che passata la bufera il tutto torni alla normalità.

Ebbene no! Noi siamo affinché questo fiume di denaro torni nelle casse pubbliche e sia messo in circolazione finanziando le normali attività che un’Amministrazione che si rispetti deve mettere in atto secondo i criteri fondanti delle 5 “E”: Economicità, Efficienza, Efficacia, Equità ed Etica, dichiara Enrico Lillo, Coordinatore Regionale di Forza Italia. 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *