spalla

Meteo e viabilità

4 Febbraio 2014

author:

Meteo e viabilità

treniSAD.jpgLieve miglioramento del tempo pur sempre variabile, sciopero
IL TEMPO DI DOMANI, MERCOLEDì 5 FEBBRAIO 2014
Condizioni meteorologiche: Le correnti permarranno da sudovest con masse d’aria umida. In cielo domineranno ancora le nubi anche se la probabilità di precipitazioni sarà piuttosto bassa. Nella notte successiva riprenderà a piovere con limite della neve a 800 m circa. Temperature massime fino a 7°. Per il resto della settimana il tempo sarà variabile.

Sciopero dei mezzi pubblici:
Mercoledì, 05.02.2014: Per uno sciopero nazionale di 24 ore del personale del settore Trasporto Pubblico Locale per i servizi ferroviari della SAD si potranno verificare disservizi dalle ore 00:01 alle ore 23:59. Per i servizi ferroviari i servizi minimi saranno garantiti dalle ore 06:00 alle ore 09:00 e dalle ore 18:00 alle ore 21:00. Ulteriori informazioni al seguente numero 840 000 471 dell’info mobilità.

Autostrada del Brennero:

Tra Chiusa e Bolzano Nord al km 63 ci sono lavori in corso. Sul tratto Bressanone – Bolzano Nord c`é traffico rallentato con code.
Strade di montagna alte e passi:
Oltre 700 m nevica. Le corsie sono parzialmente innevate e scivolose, sono necessarie pneumatici da neve e le catene a bordo (obbligo di equipaggiamento invernale). Il Passo Giovo, il Passo Gardena, il Passo Sella dalla parte del Trentino, il Passo Pordoi, il Passo Campolongo, il Passo Valparola, il Passo Falzarego, il Passo Rolle, il Passo San Pellegrino ed il Passo Fedaia, come anche il tratto Arabba – Livinallongo sono CHIUSI per motivi di sicurezza. Il Passo Stelvio, il Passo Rombo, il Passo Pennes ed il Passo Stalle hanno CHIUSURA INVERNALE.
SS 12 Statale del Brennero:
A nord di Campodazzo (km 454,300) CHIUSURA al traffico per lavori di messa in sicurezza della parete rocciosa. Deviazione attraverso l`A22 Autostrada del Brennero nel tratto Bolzano Nord – Chiusa. Fino al 07.02.2014
SS 44 bis Statale del Passo Rombo:
Dall`incrocio di Stulles in direzione Belprato (km 8,300) CHIUSURA al traffico per motivi di sicurezza.
SS 51 Alemagna:
Tra Dobbiaco e Cortina (km – 118,150 – km 130,000) CHIUSURA al traffico per pericolo valanghe.
SS 52 Passo Monte Croce Comelico:
Dalla parte di Belluno: per motivi di sicurezza divieto di transito per veicoli oltre 3,5 t.
SS 42 Passo Mendola:
Da Bellavista fino al Passo Mendola (239,500) CHIUSURA al traffico fino almeno giovedí pomeriggio per pericolo valanghe. SS 48/b Passo Tre Croci: Il tratto Carbonin – Misurina è CHIUSO per motivi di sicurezza.
LS/SP 29 Eores – San Martino in Badia – Piccolino:
Tra San Martino e Antermoia (km 39,000) CHIUSURA al traffico per motivi di sicurezza. Deviazione per la SP 128 Longega – Rina o per la SC Miri.
LS/SP 96 Caminata:
Da Fosse a Piazza (km 2,000) CHIUSURA al traffico per motivi di sicurezza. La deviazione avviene per la SP 508 Val di Vizze. Corvara in P. CHIUSURA al traffico per motivi di sicurezza.
Laion/Novale – San Pietro:
Tra San Pietro e la SS 242 direzione Chiusa – Pontives CHIUSURA al traffico dopo una frana.
San Pietro di Funes – Passo Erbe:
Nei pressi “Russis” CHIUSURA al traffico per motivi di sicurezza.
Comune di Braies:
La SC dall`incrocio “Saarlweg” fino a Prato Piazza è CHIUSA per pericolo valanghe. Comune di Proves:
La strada per “Maierhöfe” é CHIUSA per motivi di sicurezza. Comune di Ultimo: Per pericolo valanghe sono CHIUSE le seguenti strade comunali: strada Fontana Bianca dalla strada d`accesso ai masi “Bach”, strada “Sunnaseit – Kropfen” – S. Gertrude, Strada “Noerder” – S. Nicolò, strada Steinberg – S. Nicolò, strada “Unterschweig – Oberschweig” – S. Nicolò, strada d`accesso “Aussergraben” dal Maso “Mitterschwienbach”, “Grobergasse” – S. Nicolò, strada “Schwienberg” – S. Nicolò. Anche la via Steinrast da Alpin Lounge W a Santa Valburga é CHIUSA per motivi di sicurezza.

A cura del Servizio meteo provinciale e dell’Ufficio viabilità della Provincia autonoma di Bolzano.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *