spalla

Lunedì dello Sport

17 Febbraio 2014

Lunedì dello Sport

Juventus, Roma e Napoli continuano la loro marcia nei primi tre posti della classifica. I bianconeri superano il Chievo, i giallorossi la Sampdoria mentre gli uomini di Benitez battono a Reggio Emilia il Sassuolo.

Perde colpi la Fiorentina, che al Franchi viene sconfitta dall’Inter, mentre il Milan ringrazia Balotelli e supera il Bologna. Nelle altre sfide rocambolesco 3-3 tra Genoa e Udinese, bella vittoria del Catania sulla Lazio, strepitoso Parma a Bergamo e successo importante del Livorno sul terreno del Cagliari.
Un fantastico Marco Belinelli trionfa nella gara del tiro da 3 nell’All Star Weekend NBA. Il cestista azzurro batte in finale Neal e conquista un titolo che in passato fu tra gli altri di Larry Bird.

Speciale Sochi 2014
Niente finale con il botto per Innerhofer, che lascia l’Olimpiade senza medaglie del Super G. Lo sciatore azzurro scivola dopo poche porte e termina anzitempo la gara, che ha visto Fill, ottavo al traguardo, il primo classificato tra gli italiani.
Il vero trionfatore della gara è stato Bode Miller: terzo al traguardo, lo sciatore statunitense vince la sua sesta medaglia ai Giochi olimpici, dopodiché scoppia in lacrime nel dedicare il bronzo al fratello recentemente scomparso.