spalla

Lunedì dello sport

3 Febbraio 2014

Lunedì dello sport

Juventus Il big match della 22/a giornata di Serie A ha visto il trionfo della Juventus ai danni dell’Inter. 3 a 1 il punteggio in favore dei bianconeri, con gli uomini di Mazzarri scavalcati dal Verona e raggiunti dal Torino in classifica.

Gli scaligeri vincono a Sassuolo, mentre i granata escono dalla sfida con il Milan con un punto. Nelle zone alte rinviata la sfida tra Roma e Parma a causa della pioggia, mentre il Napoli viene travolto dall’Atalanta. Pareggio spettacolare tra Catania e Livorno, mentre la Lazio continua a beneficiare della cura Reja battendo 2-0 il Chievo. Negli anticipi male la Fiorentina, che cade a Cagliari, mentre torna al successo l’Udinese sul campo del Bologna.

Poco spettacolo, ma un punto prezioso per la classifica: l’Alto Adige di mister Rastelli torna da Lumezzane con uno zero a zero che mantiene a tre punti il terzo posto in classifica e allunga ad otto la serie di risultati utili dei biancorossi.
Sesta giornata di Pick Round per il Bolzano Hockey, che viene sconfitto in Austria per 6-3 dal Villach. Niente doppietta dunque per i ragazzi di coach Pokel, che nella giornata precedente avevano battuto per 6-2 lo stesso Villach.
Mancano ormai solo quattro giorni all’inizio delle Olimpiadi invernali di Sochi. Tanti gli atleti altoatesini impegnati nelle gare in terra russa, in una manifestazione che promette grande spettacolo: grande attesa per la cerimonia di inaugurazione, con il tricolore che sfilerà nelle mani di Armin Zoeggler.

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *