spalla

Lunedì dello sport

10 Febbraio 2014

Lunedì dello sport

sudtirol-formazione.jpgJuventus battuta, Milan in crisi, Alto Adige sconfitto dal Venezia
La Juventus spreca due gol di vantaggio e si fa raggiungere da un Verona protagonista di una grande ripresa. Non ne approfitta la Roma, che nel derby con la Lazio non va oltre lo 0-0. Bene invece il Napoli, che dopo essere andato sotto batte il Milan 3-1. Negli altri anticipi bene Fiorentina e Udinese, che battono rispettivamente Atalanta e Chievo. Torna alla vittoria l’Inter, che grazie a Samuel ha la meglio sul Sassuolo. Nelle altre gare il Genoa vince a Livorno, il Bologna a Torino e la Sampdoria conferma il grande momento di forma superando il Cagliari. Pari a reti bianche tra Parma e Catania.

L’Alto Adige interrompe la striscia di risultati utili cadendo al ‘Druso’ contro il Venezia. Prestazione da dimenticare quella dei ragazzi di Rastelli, stesi dall’ex Bocalon. L’attaccante dei veneti mette a segno una doppietta nell’1-4 finale.
Successo storico per la Dinamo Sassari, che al Forum di Assago conquista la sua prima Coppa Italia. Battuta Siena grazie alla grande prova di Caleb Green e dei cugini Diener. 80 a 73 il punteggio finale in favore dei sardi.
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *