Politica Ultime Notizie

BRESSA SOTTOSEGRETARIO ALLE REGIONI

28 Febbraio 2014

author:

BRESSA SOTTOSEGRETARIO ALLE REGIONI

Gianclaudio Bressa è stato nominato oggi dal premier Matteo Renzi, Sottosegretario di Stato agli Affari regionali ed alle Autonomie, il parlamentare bellunese è stato eletto nelle fila del PD sempre nella circoscrizione Trentino Alto Adige.

Apprendiamo con molta soddisfazione della nomina di Bressa” afferma il senatore della Svp Karl Zeller. “Bressa sarà, in seno alla compagine governativa, un interlocutore qualificato e sensibile alle istanze del sistema delle Autonomie”. Secondo Zeller “con un attento conoscitore delle nostre realtà, siamo sicuri di poter intraprendere una proficua collaborazione tra Governo nazionale e locale“. Mentre è tutt’altro che entusiasta il vicepresidente regionale di Forza Italia, Alessandro Bertoldi, che parla di “dramma per gli altoatesini di lingua italiana, che con Bressa verranno ancor più svenduti alla Volkspartei“.

2 Comments
  1. giovanni dott. oerez

    Coloro che si sono congratulati per primi, per la nomina a sottosegretario, di Bressa sono stati alcuni esponenti della Svp i quali, dopo che Bressa , nel piu´assoluto silanzio, aveva promosso e caldeggiato la proposta (in seno alla commissione dei 12) di distruggere il Parco dello Stelvio, sperano ora in altre concessioni ritenendo, giustamente, che Bressa sia un loro fedele vassallo- E fanno bene. Non altretanto credo possano gioire gli iscritti al Pd bolzanino che si vedono ancora una volta scavalcati da un uomo che dell'Alto Adige e del suo passato non sa nulle se non quello che ha letto, evidentemente in maniera distratta, in quallche libro, ma che sa alzare le vele in modo giusto a seconda che tira il vento. Evviva Renzi, ma dell''Alto Adige scordati i voti., .

  2. Alessandro Bertoldi

    Verissimo, condivido Giovanni!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *