Cronaca

Situazione viabilità

14 Gennaio 2014

author:

Situazione viabilità

neve-su-autostradaNevica dappertutto

Attenzione! In Alto Adige nevica fino in fondovalle, le corsie sono parzialmente innevate. Fate attenzione a veicoli fermi.

A 22 Autostrada del Brennero

Tra il Brennero e Trento Sud nevica.
In direzione sud tra Chiusa e Bolzano Nord traffico rallentato con code a causa di lavori.

Strade di montagna alte e passi:

Il Passo Giovo ha CHIUSURA NOTTURNA dalle ore 18:00 alle ore 08:00. Per motivi di sicurezza sono CHIUSI: il Passo Pennes ed il Passo Fedaia. Il Passo Stelvio, il Passo Rombo ed il Passo Stalle hanno CHIUSURA INVERNALE.

SS 12 Statale del Brennero

A Bolzano in direzione nord la rampa d`accesso per il ponte Virgolo è CHIUSA per motivi di sicurezza. La deviazione avviene per la rotatoria di Campiglio.

SS 41 Sluderno – Tubre

Tra Glorenza e Tubrè al Ponte Calva (km 6,000) CHIUSURA al traffico dopo una caduta di sassi. La deviazione avviene ampiamente attraverso il Passo Resia, la B 185 Martinsbrucker Strasse e la SP 27 Val Engadina (CH).

LS/SP 7 Tirolo

Percorribile solo con le catene montate.

LS/SP 44 Anterselva

Da Anterselva di Mezzo (km 12,500) CHIUSURA al traffico giornalmente dalle ore 07:00 alle ore 20:30 per le gare di coppa del mondo di biathlon. Sulle vie d`accesso potrebbero verificarsi rallentamenti e code per traffico intenso. È consigliato di usare i mezzi pubblici. Ulteriori informazioni www.biathlon-antholz.it.

LS/SP 132 Prato Isarco – Nova Levante

Tra Prato Isarco e Collepietra poco dopo Prato Isarco (km 2,000) CHIUSURA al traffico dopo una caduta di sassi. La deviazione avviene per la SS 241 Statale della Val d`Ega e la SP 131 San Valentino in Campo.

LS/SP 165 Bolzano – Merano

In direzione Bolzano poco prima di Settequerce c`é un pullmann in panne. Guidate con prudenza!