Categories: spalla

Il patto della birra

Rinnovato l’accordo quinquennale tra Forst e Fiera di Bolzano

Il rapporto di collaborazione tra Fiera di Bolzano e la Forst ha radici storiche ed i risultati ci sono, questo è il motivo per il quale oggi è stato sottoscritto un nuovo accordo di sponsorizzazione dalla durata di un lustro. Margherita Fuchs von Mannstein, Amministratore delegato di Forst Spa e Gernot Rössler, Presidente di Fiera Bolzano Spa, al momento della sottocrizione del nuovo contratto di collaborazione hanno confermato l’utilità di una così stretta collaborazione che risale al 1948, anno in cui Birra Forst ha sottoscritto un contratto con l’Ente bolzanino che prevedeva, come passo successivo, nel 1952, quando la Fiera si trasferì in via Roma, che Forst si impegnasse ad aprire all’interno della nuova struttura, un padiglione con un ristorante. Quando Fiera Bolzano, nel 1998 ha trasferito la propria sede a sud della città, l’azienda meranese ha confermato la propria presenza nel nuovo palazzo fieristico con il suo gettonatissimo “Messestüberl”. Oggi dopo la firma, una buona birra, Forst ovviamente.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

È una questione di civiltà, libertà, rispetto

La SGBCISL nella giornata internazionale contro l’omofobia, la bifobia e la transfobia del 17 maggio…

60 minuti ago

Firmato l’accordo sui tirocini tra Provincia e Università di Innsbruck

Gli studenti dell'Università “Leopold Franzens” di Innsbruck potranno continuare a svolgere il tirocinio curricolare nell'Amministrazione…

4 ore ago

Studente della Scuola alberghiera Ritz vince la Combiguru challenge

Samuel Gerardo Triano allievo della classe quarta – caratterizzazione enogastronomia dell’Alto Adige/Südtirol – della Scuola professionale…

7 ore ago

“Women in Art – Artiste a Merano” a Palais Mamming Musueum

In occasione della Giornata Internazionale dei Musei domenica 19 maggio 2024 a Palais Mamming verranno…

19 ore ago

Gennaccaro incontra la Consigliera di Parità Brigitte Hofer, “Tematiche importanti. No al mobbing, no alle discriminazioni”.

Questa mattina la Consigliera di Parità Brigitte Hofer ha fatto visita al vicepresidente del Consiglio provinciale di Bolzano…

20 ore ago

A 15 aziende il Premio Economia Alto Adige 2024

Questa mattina, presso il salone d’onore del Palazzo Mercantile, il Presidente della Provincia autonoma di…

20 ore ago