spalla

Lunedì dello Sport

6 Gennaio 2014

Lunedì dello Sport

Reggiana

La Juventus batte la Roma nello scontro diretto e vola a più otto. L’Alto Adige supera la Reggiana ed inizia nel migliore dei modi il nuovo anno. Attesa per un nuovo bollettino medico sulle condizioni di Michael Schumacher.

La penultima giornata del girone d’andata di Serie A incorona la Juventus. I bianconeri schiantano la Roma nello scontro diretto tra prima e seconda in classifica, lanciandosi a più otto sui giallorossi. Tevez e Vidal confezionano il primo gol, poi Bonucci e Vucinic dal dischetto firmano il 3-0 definitivo. Zero a zero nell’altro anticipo tra Chievo e Cagliari, oggi gli altri incontri.
Nonostante l’addio di Campo, l’Alto Adige torna in campo nel 2014 e vince sul campo della Reggiana. Gli uomini di Rastelli incominciano nel migliore dei modi il nuovo anno superando per 2-1 i padroni di casa grazie alle reti di Branca e Corazza.
Ottavo giorno di ricovero all’ospedale di Grenoble per Michael Schumacher. Il campione tedesco è in condizioni stabili dopo l’incidente sugli sci che lo ha costretto ad un intervento al cervello. Potrebbe arrivare in giornata un nuovo bollettino medico che potrebbe dare qualche notizia in più sulle condizioni dell’ex pilota della Ferrari.