Cronaca

Muore Paul Walker, star di “Fast and Furious”

1 Dicembre 2013

author:

Muore Paul Walker, star di “Fast and Furious”

paulwalker

Ha perso la vita in un incidente d’auto

Sembra quasi paradossale che un attore che deve la propria notorietà ad una saga cinematografica basata sulle corse clandestine di automobili sia morto in un incidente d’auto, ma è questo che è successo all’attore Paul Walker, 40 anni compiuti da poco, la cui vita è finita tragicamente dopo che la Porsche Carrera Gt. Walker in cui viaggiava si è schiantata contro un palo della luce. Il tutto è accaduto ieri sulla strada di Valencia, a nord di Los Angeles mentre al volante c’era un amico dell’attore. I due erano diretti ad una raccolta fondi da destinare alle popolazioni colpite dal tifone Haiyan nelle Filippine e secondo i primi riscontri pare che la causa sia stata proprio l’alta velocità.

Parole di dolore dal collega e amico Vin Diesel che scrive in rete: “Fratello, mi mancherai tantissimo. Sono senza parole. Nel cielo c’è un nuovo angelo. Riposa in pace”.
Oltre alla saga di “Fast and Furious”, in cui interpretava il poliziotto Brian O’Conner, Paul Walker va ricordato anche per ruoli importanti in film come “Timeline”, “Radio Killer” e “Pleasantville”.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *