spalla

Lunedì dello Sport

29 Dicembre 2013

Lunedì dello Sport

Michael Schumacher incidente

Tanta paura per Michael Schumacher, ricoverato a Granoble dopo una caduta sugli sci. Novità dal mercato dell’Alto Adige, mentre il Bolzano tira un sospiro di sollievo per Stroemberg.

Il weekend sportivo, orfano del calcio di Serie A, vede purtroppo una brutta notizia in primo piano: Michael Schumacher è stato protagonista di un grave incidente sciistico sulle nevi di Meribel e le sue condizioni sembrano gravi. Dopo il trauma cranico circolano infatti le prime voci di una emorragia cerebrale e attualmente l’ex campione del Mondo di Formula Uno è ricoverato all’ospedale di Granoble.
Niente campionato neppure per l’Alto Adige in Lega Pro, ma dal mercato arriva un’importante novità: i biancorossi infatti hanno annunciato di aver ceduto in prestito alla Cremonese l’esterno Alessandro Campo. Dopo cinque stagioni termina, almeno per il momento, l’avventura del 29enne di Moncalieri con la società altoatesina. Una rinuncia che, per mister Rastelli, significa un ulteriore passo indietro nella ricerca di un posto nei playoff.
Il Bolzano vince di misura in Ebel contro l’Olimpija Lubiana e tira un sospiro di sollievo per le condizioni di Kim Stroemberg: l’attaccante biancorosso ha riportato infatti una microfrattura al setto nasale dopo una brutta carica di Nick Ross, mentre inizialmente si pensava anche ad un trauma cranico. 3-2 il punteggio finale per Egger e compagni che salgono a quota 49 in classifica.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *