spalla

Lunedì dello Sport

23 Dicembre 2013

Lunedì dello Sport

Juventus

Palacio regala il derby all’Inter, in vetta comanda sempre la Juventus. Weekend positivo per le compagini regionali: Alto Adige vittorioso con la Pro Patria, in Ebel bel successo del Bolzano

Un colpo di tacco di Rodrigo Palacio regala il derby all’Inter e manda all’inferno il Milan. In vetta continua la marcia di Juventus e Roma, che stendono rispettivamente Atalanta e Catania. Perde terreno il Napoli, fermato sull’1-1 a Cagliari, mentre la Fiorentina ringrazia Giuseppe Rossi e batte il Sassuolo. Ancora un grande Verona, capace di rifilare 4 gol ad una Lazio sempre più spenta, mentre il Torino supera con lo stesso punteggio il Chievo. Nelle altre sfide pareggio tra Sampdoria e Parma, vittoria importante per il Bologna sul Genoa e successo esterno dell’Udinese a Livorno.
L’Alto Adige batte al ‘Druso’ la Pro Patria e sembra finalmente aver trovato la quadratura del cerchio. Tre punti fondamentali per gli uomini di Rastelli, che passano due a zero grazie alle reti di Dell’Agnello e Corazza, facendo un importante balzo in avanti in classifica.
Un grande Bolzano domina la sfida con il Sapa Fehervar ed ottiene due punti molto importanti in Ebel. 7-3 il punteggio finale in favore degli uomini di coach Pokel che ora sono quarti in classifica a quota 47, meno due dalla capolista Linz.