Cronaca

Buon compleanno SAF

18 Dicembre 2013

author:

Buon compleanno SAF

SAFLa Società bolzanina di atletica leggera compie 60 anni

 

 

 

Chi non conosce la SAF alzi la mano!

La società atletica di Bolzano ha formato numerosi giovani atleti restando sempre un importante punto di riferimento nel panorama sportivo locale.

Tanti i nomi noti che hanno fatto la storia di questa società fondata nel 1953 dal prof. Franco Criscuolo: da Anita Baldo a Maria Grazia Bertoldo, da Erica Rossi a Paolo Valt fino ai più recenti campioncini come Monica Lazzara e  Stefano Valente, capace di riscrivere le graduatorie sociali in tutte le specialità del mezzofondo, o il gruppo delle ragazze della categoria allieve del 2008 giunte quinte ai Campionati italiani di Società.

Per festeggiare il sessantennio di attività, dirigenti, atleti e genitori si ritroveranno per una Festa di Natale un po’ allargata, come spiega il presidente Alessio Fuganti “in cui verrà ripercorsa soprattutto la storia dell’ultimo decennio della SAF Bolzano.
Il dirigente della società sportiva aggiunge inoltre che “la SAF Bolzano gode sempre di ottima salute vantando un centinaio di atleti iscritti al settore giovanile”.

Appuntamento quindi il 22 dicembre alle ore 16.30 presso la sala conferenze della Parrocchia Madre Teresa di Calcutta in piazza Firmian 1 a Bolzano.