Categories: Politica

Scontento Augscheller del risultato ancora provvisorio di Rifondazione Comunista

Preoccupa l’astensionismo, causato secondo il capolista di Rifondazione Comunista da un eccessivo egocentrismo e autoreferenzialità di certi politici  
David Augscheller, capolista di Rifondazione Comunista dichiara che il successo della destra di lingua tedesca ormai è confermato a differenza di quella italiana. Preoccupante l’astensioismo che si è mostrato soprattutto nei grandi centri. Alla domanda sul perchè di questo comportamento elettorale, Augscheller sostiene che il fatto sia riconducibile a un eccessivo egocentrismo e autoreferenzialità di molti politici. Certamente non è soddisfatto del risultato di Rifondazione Comunista, tuttavia il suo atteggiamento non è affatto rinunciatario e intende continuare con convinzione la sua militanza politica a sinistra.      

 

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Firmato l’accordo sui tirocini tra Provincia e Università di Innsbruck

Gli studenti dell'Università “Leopold Franzens” di Innsbruck potranno continuare a svolgere il tirocinio curricolare nell'Amministrazione…

56 minuti ago

Studente della Scuola alberghiera Ritz vince la Combiguru challenge

Samuel Gerardo Triano allievo della classe quarta – caratterizzazione enogastronomia dell’Alto Adige/Südtirol – della Scuola professionale…

4 ore ago

“Women in Art – Artiste a Merano” a Palais Mamming Musueum

In occasione della Giornata Internazionale dei Musei domenica 19 maggio 2024 a Palais Mamming verranno…

16 ore ago

Gennaccaro incontra la Consigliera di Parità Brigitte Hofer, “Tematiche importanti. No al mobbing, no alle discriminazioni”.

Questa mattina la Consigliera di Parità Brigitte Hofer ha fatto visita al vicepresidente del Consiglio provinciale di Bolzano…

17 ore ago

A 15 aziende il Premio Economia Alto Adige 2024

Questa mattina, presso il salone d’onore del Palazzo Mercantile, il Presidente della Provincia autonoma di…

17 ore ago

Neurologia, Anestesia e Rianimazione e Medicina le offerte della Scuola di Medicina dell’Università di Trento

Neurologia, Anestesia e Rianimazione, Medicina d’emergenza urgenza, Radiodiagnostica: comincia con queste prime quattro specializzazioni l’iter…

19 ore ago