Cultura e società

Allianz Assicurazioni: si spende per i deboli

21 Ottobre 2013

author:

Allianz Assicurazioni: si spende per i deboli

allianz

“Un goal per un sorriso” in una Arena improvvisata in piazza Tribunale a Bolzano

Cos’è quell’enorme gonfiabile in piazza Tribunale a Bolzano?
Chiunque sarà passato davanti alla piazza nella giornata odierna non avrà certo potuto evitare di vedere la struttura bianca e blu che occupa tutta l’area. La risposta in realtà è data già nella scritta “Allianz” stampata sul tendone.
E’ la nota Compagnia assicurativa, infatti, che ha messo in piedi la grande struttura che riproduce lo stadio di Monaco di Baviera. Al suo interno verranno organizzati nell’arco della giornata alcuni meeting nell’ambito dei quali, grazie alla forza distributiva della Compagnia, verrà presentata l’iniziativa “Un goal per un sorriso”. Quest’ultima è un’iniziativa benefica organizzata, in collaborazione con Umana Mente, per il sostegno e l’assistenza delle persone più deboli.
Nell’Arena si potrà calciare un pallone e ogni goal fatto andrà simbolicamente ad alimentare il finanziamento di progetti locali con il fine di abbattere le barriere architettoniche della città. L’evento, poco pubblicizzato purtroppo, fa parte di un tour che attraverserà l’Italia nelle prossime sei settimane.

 

  

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *