Cronaca

3 giorni, 13, 14 e 15 settembre all’insegna della creatività a Bolzano

13 Settembre 2013

author:

3 giorni, 13, 14 e 15 settembre all’insegna della creatività a Bolzano

FieraKreativ Emotions Bolzano è una manifestazione tutta particolare dedicata alla manualità creativa, alla decorazione, alle arti, e a tutte quelle persone che amano e si emozionano nel lavorare e creare con le proprie mani.

L’esposizione propone espositori provenienti dal mondo creativo europeo, che presentano i loro prodotti e le loro novità, offrendo così alle visitatrici e ai visitatori nuove proposte per la realizzazione delle loro creazioni e per lo sviluppo della propria creatività.
A Kreativ 2013 sono presenti più di 160 espositori, 55 artisti in mostra e 25 esperte creative. Gli espositori provengono da tutto il territorio nazionale, dai paesi di area tedesca, dalla Francia, dalla Spagna e dall’Inghilterra.
Molte le iniziative, i visitatori avranno la possibilità di scoprire ed imparare tecniche creative all’interno della galleria dedicata alle craft rooms, dove esperte creative saranno a loro disposizione per spiegare, mostrare e far provare le molte tecniche decorative e creative, applicate a vari materiali, dal filo alla carta, dal feltro al colore e così via. Insomma tre giornate dedicate alla creatività da non perdere.