Cronaca

AGCI

1 Marzo 2013

author:

AGCI


AGCI presentazione

Riceviamo e pubblichiamo  

volantini2

Venerdì 1 marzo alle ore 18.00 presso la Sala Incontri della Parrocchia Tre Santi in via Duca d’Aosta, 25 a Bolzano, l’AGCI Alto Adige Südtirol dà il via ad una serie di incontri con la cittadinanza rivolti alla presentazione di progetti che hanno quale obiettivo la realizzazione di parcheggi e garage interrati e la riqualificazione urbanistica delle aree interessate.  

 

 

Il primo incontro in cui AGCI ha il piacere di invitare la cittadinanza riguarda la realizzazione in cooperativa di un garage interrato per residenti nell’area antistante la Chiesa Tre Santi.

La proposta, studiata in collaborazione con la cooperativa Proritek, permetterà di qualificare gli spazi antistanti la Chiesa, creando spazi di aggregazione attualmente mancanti.

Del progetto si avvantaggeranno sia i futuri soci che accresceranno il valore delle proprietà attuali di cui diverranno pertinenze i costruendi box, sia i residenti della zona in quanto disporranno di nuovi spazi urbani attrezzati.

Grande attenzione sarà data all’aspetto del contenimento dei costi, costruttivi e amministrativi, cosi come saranno studiate e attuate le forme finanziarie più idonee e favorevoli ai futuri soci.

Moderatore della serata sarà il Presidente di AGCI, Uff. Dott. Giulio Clamer.

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *